| Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen |
| Autor |
Nachricht |
Claudio Moderator

|
Verfasst am: Fr 23 Okt, 2009 22:31 Titel: La mia "nuova" 47N (da voi 34L/55W) |
|
|
Carissimi
Da un po di tempo non seguo più tanto il vostro forum, in più non riesco ad entrare con la nuova password :twisted:
Quindi vi comunico quì il mio aquisto di una 47N in ottime condizioni, proprio il 20.10.2009, il giorno del mio ennesimo compleanno. Riprovo la stessa gioia come 25 anni fa, quando ho comperato la mia prima Ténéré, che ormai è andata in pensione meritata (ma ho tenuto il grande serbatoio, da alcuni di voi chiamato "mammut" o "cisterna"...)
Ancora qualche parola sulla nuova ST. Sono molto emozionato dalla presentazione con i simboli dei Touareg e sprero che il vero modello dia tante soddisfazioni ai loro piloti e faccia continaure la leggenda.
Nell' frattempo apprezzo sempre di più la nuova 660, conoscendo anche la gente che la guida e come la guida
Non vengo a Firenze per la vostra cena di fine stagione ma spero di rivedervi presto :D :D
 _________________ "OFT MACHT DIE SCHWIERIGE STRECKE MEHR SPASS."
www.tenere-e-tours.ch
www.fotopower.ch |
|
| Nach oben |
|
 |
Marco

|
Verfasst am: Fr 23 Okt, 2009 23:14 Titel: |
|
|
Sehr schön Claudio, isch ja super, das zrügg uf dr Strass bisch.
gruss Marco _________________ Wosche ä dräckige Töff, nimm keis Spray, geisch eifach mit äm TOC |
|
| Nach oben |
|
 |
Rttluca
|
Verfasst am: Di 27 Okt, 2009 23:25 Titel: |
|
|
BELLA...Claudio .........
Per farti rientrare nel CTI avviso Daniele, in mostro WM
Ciao Luca  |
|
| Nach oben |
|
 |
Claudio Moderator

|
Verfasst am: Mi 28 Okt, 2009 10:32 Titel: |
|
|
Non solo bella, anche molto curata, guarda un po questo dettaglio del rubinetto. E poi il motore dopo pochi colpi è partito e funziona come un orologio svizzero, anche dopo tanti anni in grage :D :D :D :D :D
Al prossimo raduno la porto da voi, e se "incontri" una sella originale fammelo sapere  _________________ "OFT MACHT DIE SCHWIERIGE STRECKE MEHR SPASS."
www.tenere-e-tours.ch
www.fotopower.ch |
|
| Nach oben |
|
 |
|